View Single Post

Old 2011-02-01, 05:58   #11 (permalink)
enkenk
ArtificialAiming VIP

CODBO

praticamente ancora non e sicuro ! tanti giri di parole e basta ! peccato mi sa che dovrò cambiare sito web e hack !
ps: voi dite se devi comprare un hack devi preparati a essere beccato dal anticheats e a dover ricomprare un altro keycd? mi spiegate che senso ha tutto questo ?
se io cerco e trovo e compro un hack per un suddetto gioco vuol dire che non solo deve funzionare ma deve essere anche non rilevabile,in fin dei conti io pago e rischio il mio keycd,tanto vale e meglio cercarne uno piu costoso ma piu sicuro!

practically still not sure! beating about the bush and that's it! sin I guess I'll have to change the website and hack!
ps: if you sayyou have to to buy a hack you prepared to be caught by anticheats and having to buy back another keycd ? I explained that the sense in that?
If I try and find and buy a hack for a game that means you must not only work but must also be undetectable, in the end I pay my keycd risk and might as well look for a better and more expensive but more secure !