View Single Post

Old 2009-08-26, 19:31   #19 (permalink)
TUTANCAMEN
Senior Member
 
TUTANCAMEN is offline
Join Date: Aug 2008
Posts: 170
Cool

Semplifincando quanto mi è successo giocando con COD5 mi sono stati applicati dei ban ( dovuto al fatto che era troppo palese un uso forsennato del helios multihack)a vari server, ho cercato di rigiocare di nuovo negli stessi perchè all'interno dei server dove ''giocavo'' erano presenti dei miei amici, ma seppur cambiando il 'nick name' il ban era sempre presente , questo perchè il ban IDENTIFICA LA CD KEY non serve a niente cambiare il nome, devi cambiare la cd key perforza.
Il concetto di scrivere in italiano e di capire la sintassi grammaticale italiana , questo non è un problema mio( viene tradotto male con google o yahoo ) stavo cercando delle delucidazioni ed informazioni,lo spam visto nel topic è impressionante , anche voi che cercate di di tradurre il mio topic viene espresso male.
Anche voi che non siete italiani cercare di tradurlo in inglese con google ed un yahoo la traduzione non è delle migliori anzi non si capisce un bel niente.
Grammaticamente parlando, per quelli che non sono italiani non ci posso fare niente.
Questa era ciò che volevo dire.
E non faccio i quote su quote che tanto in concetto scritto è italiano chiaro

Last edited by TUTANCAMEN : 2009-08-26 at 19:42.
  Reply With Quote